... hai trovato un biglietto su cui c'era scritto "buono per qualche giorno di vacanza proprio come piace a te a partire da ora"
come lo sfrutti? e in cosa consistono i tuoi bagagli?
lo so, non e' stagione, ma chissefrega![]()
... hai trovato un biglietto su cui c'era scritto "buono per qualche giorno di vacanza proprio come piace a te a partire da ora"
come lo sfrutti? e in cosa consistono i tuoi bagagli?
lo so, non e' stagione, ma chissefrega![]()
Niente bagagli, faccio arrivare le ragazze direttamente li![]()
That's ooocchei!Originariamente inviato da Sanctis 410
![]()
Per me che sono di gusti semplici è facile:
Zaino, bici, treno e via a trovare amici in giro
cioe' sfrutti il buono restandotene in camera tua e invitando piu' ragazze?Originariamente inviato da Sanctis 410
![]()
io non saprei scegliere: per la stanchezza di questo periodo, mi verrebbe da dire un posto tranquillo scollegato dal mondo, con un divanone confortevolissimo e una montagna di libri, pero' per come piace a me la vacanza, anche l'opzione zaino, treno e biglietto per dove capita non sarebbe maleOriginariamente inviato da astro
That's ooocchei!![]()
Per me che sono di gusti semplici è facile:
Zaino, bici, treno e via a trovare amici in giro
Sul buono c'era scritto una vacanza come piace a meOriginariamente inviato da rebelia
cioe' sfrutti il buono restandotene in camera tua e invitando piu' ragazze?![]()
![]()
posto deserto e almeno a 25 gradi (però con connessione a internet :P)
canottiera, calzoncini, libri e eventuale pc pechè ho una frontiera da mandare avanti![]()
una barchetta ormeggiata qui , il bagaglio non è importante, anzi più roba lascio a casa meglio è![]()
ah, assolutamenteOriginariamente inviato da Sanctis 410
Sul buono c'era scritto una vacanza come piace a me![]()
Originariamente inviato da fulgeenia
ho una frontiera da mandare avanti![]()
![]()
In montagna, alta quota senza internet(alias lavoro) e senza nessuno che mi rompa i coglioni.