Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Catalogo interattivo

Utente di HTML.it

Catalogo interattivo

Ciao a tutti, vi faccio una domandina....ma secondo voi come è stato realizzato questo catalogo? http://www.roche-bobois.com/#/it-it/catalogues
    Sicuramente in flash, ma secondo voi richiama swf esterni o jpg, come è gestita secondo voi la parte degli ingrandimenti delle foto? Sono stati fatti swf esterni con le aree sensibili che vengono richiamati man mano o in altro modo? Insomma, datemi un vostro parere, tutto quello che vi passa per la testa e non ultimo mi piacerebbe che mi diceste secondo voi quanto tempo ci va a programmare da zero una cosa del genere? Grazie mille. Baci, baci

PS. Se qualcuno sapesse dell'esesistenza di un componente o di un progetto acquistabile e personalizzabile me lo indicherebbe? Grazie.
    Jada

sicuramnte è fatto in flash ... :-)

richiama in teoria un po' di tutto ... ( immagini esterne, swf esterni, o al limite anche video ... ).
    Penso che il tutto sia gestito via xml, con delle variabili che impostate su un determinato oggetto che viene caricato, indicano se avviare lo zoom o meno.

Il progetto in questione è sicuramente sviluppato esclusivamente per il cliente, non credo tu possa trovare qualcosa di simile in rete. Inoltre, noleggiando un freelance, il tempo di sviluppo non è immediato e soprattutto il costo elevato...

Permessi di invio