Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consiglio su Applicazione per gestire sito

salve a tutti, stò trasferendo il mio sito web (server Aruba) da spazio windows a linux, dove ho già installato un forum.
    Non so cosa installare di specifico per gestire il sito, che tratta notizie sportive con foto e video, oltre che a vecchi articoli da importare e la fotogalley. Sento parlare di Drupal e Wordpress, ma forse ci sono altre applicazioni Gpl open source , che voi conoscete e possono fare al caso mio. Aspetto una vostra guida.

grazie
    Massimo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Joomla, è un CMS gratuito sul quale puoi installare tantissime estensioni e praticamente sempre troverai quella che ti permette di fare ciò che vuoi.
    Se non trovi l'estensione che fa per te e conosci php puoi scrivertela da solo.

Originariamente inviato da Alhazred
    Joomla, è un CMS gratuito sul quale puoi installare tantissime estensioni e praticamente sempre troverai quella che ti permette di fare ciò che vuoi.
    Se non trovi l'estensione che fa per te e conosci php puoi scrivertela da solo.
    grazie ...vengo dall'Asp e non ho pratica di php . bene un consiglio è arrivato ne farò (faremo tutti) tesoro e andrò a vedere il sito.

Permessi di invio