Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codici login multiutente

a tutti. Ho cercato dappertutto e non so nemmeno se sto facendo tutto nel modo giusto. Ho un sito web e volevo aggiungere anche una sezione di login multiutente e non un'area riservata. E' scomodo creare migliaia di pagine e richiedono sempre l'intervento dell'uomo. Volevo sapere se conoscete un codice asp o php per creare una pagina con contenuto dinamico e collegarla a un database .mdb o sql. Spiegate tutto perchè sono alle primissime armi. Se sapete anche spiegarmi come creare il form per registrarsi mi sareste di grande aiuto. Grazie mille, iPc.

Temo che la tua richiesta esuli dal forum XHTML e HTML, in ogni caso per creare una pagina con contenuto dinamico ti serve:
    - database
    - linguaggio server side
    Tramite il linguaggio server side interroghi il db e tiri fuori il contenuto della tua pagina.

Fare tutto da zero senza nessuna conoscenza in materia è un po' dura, hai pensato di usare wordpress o joomla?

come avrai notato è il mio primo messaggio... mi scuso con il Forum!
    Comunque io ho un sito su altervista e sql me lo danno anche se con 1 solo database. Volevo provare a scrivermelo io il codice con dreamweaver. comunque se avete qualche buona idea per il sito ditemela e possibilmente scrivetemi lo script. Non voglio fare 1000 pagine perchè ho uno spazio limitato e ogni registrazione dovrei scrivere una nuova pagina. comunque potreste anche indicarmi solo lo script in qualsiasi linguaggio per fare in modo che si acceda dalla home e in base al nome utente si possa entrare. non me ne intendo per niente. [NOSPAM] dato che ho un mac, (nn centra nulla con html,ma già che ci sono chiedo) che programma mi consigliate per registrare ciò che vedo, come cam studio, ma con l'audio. tutti i tutorial su Youtube con mac hanno l'icona di una pellicola nella barra ma nn so che programma sia. scusatemi ancora per il mio errore, ma è la prima volta!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @ipc

ok sei nuovo...
    quindi ti concedo il beneficio del dubbio

ma se lo rifai non sarà più così

in questi forum si tratta HTML con annessi e connessi:
    se hai domande su software ci sono le relative sezioni

Permessi di invio