Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Che volumi di dati regge Wordpress ?

Ho un portale su TYPO3 e per diverse ragioni ho bisogno di "scendere" su Wordpress.
    Sono su una VPS decisamente performante per le mie esigenze, quindi non vedo problemi "hardware", essendo TYPO3 molto più esigente di Wordpress in fatto di risorse.

Quello che vorrei capire è se Wordpress è in grado di gestire un sito con una base di dati piuttosto consistente. Stiamo parlando, giusto per dare una idea, di:

- 20MB su DB di solo "testo", o campi di testo...il testo dei contenuti
    - alcune centinaia di MB per i media (immagini, pdf, video, etc) che però non sono immagazzinate nel database
    - Il tutto è diviso su circa 800 articoli (che ovviamente aumentano ), divisi fra le classiche news e articoli veri e propri.

Avrei problemi (non so quali, onestamente) a gestire ciò con wordpress ?

Re: Che volumi di dati regge Wordpress ?

Originariamente inviato da Darksky
    Avrei problemi (non so quali, onestamente) a gestire ciò con wordpress ?
    Non so quali, onestamente... a meno che tu non abbia limiti sul tuo piano hosting.

Ho completato la migrazione ma onestamente wordpress è mooooolto più lento di TYPO3, anche con i sistemi di caching attivati siamo anni luce lontani da TYPO3.

Fra l'altro un plugin di cache che ho installato mi dava problemi col charset (ho dovuto installare e usare wordpres col latin e non utf) corrompendomi i dati sul database, non so come. Parlo del plugin total cache, sembra ignorare il charset impostato sull'installazione.

Mah, come interfaccia e facilità di utilizzo wordpress è encomiabile ma cavoli è lento.

Permessi di invio