Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ajax] non carica la pagina corretta

Premetto che non ho mai utilizzato ajax e che di javascript ne capisco giusto il minimo. Ho un codice js che dovrebbe fare la chiamata di aggiunta al carrello di un prodotto. Questo è il codice che sto utilizzando
    codice:
    function xmlhttpPost(strURL,formname) {
    	var xmlHttpReq = false;
        var self = this;

//creazione dell'oggetto

var urlFirst = window.location.href.substring(0, window.location.href.lastIndexOf("/")) + "/";
    	var URL= urlFirst+strURL+'?'+getquerystring(formname);

self.xmlHttpReq.open('GET', URL, true);

self.xmlHttpReq.onreadystatechange = function() {
    	        if (self.xmlHttpReq.readyState == 4) {
    		var documentString = self.xmlHttpReq.responseText;   
    		//altre operazioni sulla pagina calcolata
    	        }else{
    	        }
    	}

self.xmlHttpReq.send(null);

}
    getquerystring è una funzione che recupera la querystring a partire dal nome del form. Il problema è che se controllo documentString non trovo nulla. mi rimane una stringa vuota! dove sto sbagliando?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [ajax] non carica la pagina corretta

Originariamente inviato da gogetassj4dp
    Premetto che non ho mai utilizzato ajax e che di javascript ne capisco giusto il minimo.
    Viste le premesse, ti consiglio prima leggi le guide base poi ajax che trovi qui poi fai le domande.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho scritto che non l'ho mai utilizzato, non che non lo conosco... la guida ajax presente qui l'ho già letta, però non riesco a capire dove stia il problema Non ho tempo di leggere le guide base di javascript, anche perchè per quello che devo fare mi bastano e avanzano le poche cose che conosco

il problema persiste! se provo con ie, la prima aggiunta la fa in modo corretto e tutte le altre no. mentre se lo faccio in firefox non funziona la prima ma vanno tutte le altre! cosa può essere?

possibile che nessuno abbia capito il problema? ci sto sbattendo la testa da due giorni ma proprio non riesco a capire niente!

ho riscontrato un altro problema. quando mi ritorna la response se visualizzo lo status della risposta mi dà come codice 0 invece di 200. help!!

Permessi di invio