Vorrei iniziare creare applicazioni per Windows Phone 7, ho scaricato tutto il necessario dal sito apposito, un pack che comprende tutti i tools necessari.
Il problema sono le informazioni, non riesco a trovare dei tutorials aggiornati che spieghino come iniziare, quei pochi che trovo quando inizio a seguirli Visual Studio mi segna una serie di errori nel codice, nonostante segua esattamente quello riportato.
Non sò se hanno aggiornato qualcosa, probabilmente si, ma la maggior parte delle guide non sono più corrette, qualcuno sà dove posso trovare materiale aggiornato?
Ho cercato ovunque e nonostante molte prove tutte risultavano con codice ormai obsoleto.
La mia idea era di creare inizialmente una semplice applicazione che leggesse i feed dal mio blog, magari per poi farne altre e studiarlo a fondo.
Qualcuno volendo sà aiutarmi come farla?
Per adesso ho iniziato ad impostare la grafica, usando il modello basato su Panorama, però non saprei proprio come agire sul codice per recuperare i dati dai feed, anche se ho una minima base di Visual Basic.