Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[C#] Windows Phone 7

Vorrei iniziare creare applicazioni per Windows Phone 7, ho scaricato tutto il necessario dal sito apposito, un pack che comprende tutti i tools necessari.

Il problema sono le informazioni, non riesco a trovare dei tutorials aggiornati che spieghino come iniziare, quei pochi che trovo quando inizio a seguirli Visual Studio mi segna una serie di errori nel codice, nonostante segua esattamente quello riportato.

Non sò se hanno aggiornato qualcosa, probabilmente si, ma la maggior parte delle guide non sono più corrette, qualcuno sà dove posso trovare materiale aggiornato?
    Ho cercato ovunque e nonostante molte prove tutte risultavano con codice ormai obsoleto.

La mia idea era di creare inizialmente una semplice applicazione che leggesse i feed dal mio blog, magari per poi farne altre e studiarlo a fondo.
    Qualcuno volendo sà aiutarmi come farla?

Per adesso ho iniziato ad impostare la grafica, usando il modello basato su Panorama, però non saprei proprio come agire sul codice per recuperare i dati dai feed, anche se ho una minima base di Visual Basic.

Hai già dato un'occhiata qui?
    Chi non cerca trova.

Si, ho provato a seguirla, ma incredibilmente alcune parti di codice non vengono riconosciute, proprio alcuni richiami

Probabilmente nelle ultime release avranno cambiato dei nomi o dei riferimenti, perchè così mi segna il codice sbagliato.

Ho provato tre esempi (Bing Maps, Weather Forecast e Photos, qui) e tutti hanno funzionato senza problemi. Sei sicuro di avere l'ultima versione di VS2010 Express for Windows Phone?
    Chi non cerca trova.

Scusa forse mi sono spiegato male io, i codici di esempio funzionano
    Però io cerco guide per imparare, tutorial dove mi spiegano passo passo come creare un'applicazioni, i riferimenti sa sapere, come costruire una mia applicazione da zero

Avere i codici di esempio non mi risolve molto, anche perchè sono esempi per chi vuole arricchire la sua applicazione, io devo proprio capire come farla

Tutte le guide che ho trovato quando andavo a seguirle Visual Studio mi segnava degli errori nel codice, anche mentre lo scrivevo, non solo provando l'applicazione.

Non sò devo studiarmi C# o è meglio trovare qualche guida che spiega direttamente come programmare per Windows Phone?

Scusa, avevo inteso male. Purtroppo molte guide sono state scritte quando in circolazione c'erano solo le CTP o le beta di VS2010 for WP. Con l'uscita ufficiale di WP7 le cose si dovrebbero progressivamente stabilizzare, i link che ti ho indicato nei post precedenti contengono tuttavia utili informazioni su come iniziare a scrivere un'applicazione. Aggiungo il link principale al portale dedicato di MS, il punto di partenza per tutte le informazioni utili al programmatore, tra i quali anche gli utilissimi forum.

Riguardo al linguaggio C#... direi che è un prerequisito fondamentale. Presto dovrebbe arrivare anche il supporto di VB.NET (per ora esiste un tool in beta).
    Chi non cerca trova.

Originariamente inviato da tas
    Scusa, avevo inteso male. Purtroppo molte guide sono state scritte quando in circolazione c'erano solo le CTP o le beta di VS2010 for WP. Con l'uscita ufficiale di WP7 le cose si dovrebbero progressivamente stabilizzare, i link che ti ho indicato nei post precedenti contengono tuttavia utili informazioni su come iniziare a scrivere un'applicazione. Aggiungo il link principale al portale dedicato di MS, il punto di partenza per tutte le informazioni utili al programmatore, tra i quali anche gli utilissimi forum.

Riguardo al linguaggio C#... direi che è un prerequisito fondamentale. Presto dovrebbe arrivare anche il supporto di VB.NET (per ora esiste un tool in beta).
    Ok, grazie mille

Allora inizierò a dare un'occhiata a C# .NET

Casualmente cercando per quel linguaggio ho trovato http://msdn.microsoft.com/en-us/magazine/gg232764.aspx , provo a dargli un'occhiata

Ma chi ha già sviluppato le applicazioni per WP7 allora come ha fatto?

Permessi di invio