Ciao a tutti! Scusate la mia poca abilità nella programmazione, vi inoltro un problema su cui non riesco ad andare avanti magari per voi è molto semplice...
Ho un campionatino di calcio a 5 e sto facendo in modo di poter selezionare i giocatori per la convocazione
Ho estrapolato quindi tramite query i giocatori dal DB e ora tramite chekbox vorrei selezionare solo quelli da convocare. Ho quindi fatto un form con i checbox e uno script per selezionarli tutti poi vengono inviati ad una funzione sceltaview nella quale dovrei vedere quelli selezionati, ma non funziona...
Potete darmi una mano. Grazie...
FORM:
$query = mysql_query("SELECT * FROM note_gara WHERE nome_squadra='$nome_squadra' ORDER BY id DESC");
echo"<script language=\"JavaScript\" type=\"text/javascript\">
function selectAll() {
var coll = document.getElementsByTagName(\"INPUT\");
if (coll!=null) {
for (i=0; i<coll.length; i++) {
if (coll[i].type == 'checkbox' && coll[i].name != 'allbox') {
if (coll[0].checked==true){
coll[i].checked = true;
}else{
coll[i].checked = false;
}
}
}
}
}
</script>
<form method=\"post\" action=\"note_gara.php?task=sceltaview&nome_squadr a=$nome_squadra\" name=\"cutlist\">(Seleziona tutti
<input type=\"checkbox\" name=\"allbox\" value=\"all\" onclick=\"selectAll(true);\" />)
";
while ($row = mysql_fetch_array($query))
{
$nome_squadra = $row["nome_squadra"];
$id = $row["id"];
$ruolo = $row["ruolo"];
$nominativo = $row["nominativo"];
$capitanovice = $row["capitanovice"];
$tessera = $row["tessera"];
$nascita = $row["nascita"];
$documento = $row["documento"];
$stato = $row["stato"];
echo " <input type=\"checkbox\" name=\"nominativo[]\" id=\"nominativo\" value\"$nominativo\">$nominativo";
}
echo "<input type=\"submit\" name=\"add\" value=\"Stampa Note\">
</form>";
Funzione sceltaview:
function sceltaview($nominativo)
{
$nominativo=$_POST['nominativo'];
echo "$nominativo";
foreach ( $nominativo as $chiave => $valore ) { $array_nominativo .= $valore . " " ; } $message .= "Nome: " . $array_nominativo . "
" ;
echo "$message";
}