Ciao Ragazzi,
Vorrei Ottimizzare La mia ADSL Alice 7 mega (Gate Voip 2 Plus Wi-Fi)
Vorrei da voi dei suggerimenti,consigli e su come agire.
Vorrei inoltre diminuire il PING e la LAG Del mio gioco online WARROCK(Sparatutto).
Ciao Ragazzi,
Vorrei Ottimizzare La mia ADSL Alice 7 mega (Gate Voip 2 Plus Wi-Fi)
Vorrei da voi dei suggerimenti,consigli e su come agire.
Vorrei inoltre diminuire il PING e la LAG Del mio gioco online WARROCK(Sparatutto).
w milan
Ottimizzare in che senso?
Il ping è legato alle prestazioni che offre il tuo provider... non si può fare granchè, oltre a stare attenti nel chiudere qualsiasi applicazioni "extra" che sfrutti banda e faccia conseguenzialmente aumentare il ping.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
cambiando modem si può guadagnare o perdere anche 10 ms (è successo a me) ma ovviamente dipende più da problemi dei modem o di incompatibilità col profilo del provider.
comunque se hai alice 7 mega sei in interleaved e quindi hai ping più alto, mentre chi è in fast ha il ping minore.
non è commerciabile per le residenziali, ma puoi sempre provare a chiamare il 187, a volte trovi qualcuno che te lo configura, altre volte no, la maggioranza (come detto non rientra nei profili delle Alice residenziali)
fermo restando poi che di solito i server dei giochi possono avere ping molto alti, e non ci puoi fare niente.
fai ping (da una finestra dos - prompt dei comandi) verso 192.168.100.1 e maya.ngi.it, disattivando software che stavano usando la banda.
se già verso 192.168.100.1 il ping supera i 30 ms, sei in interleaved.
be non so, pensavo che si potesse migliorare qualcosa con qualche programmino da settare.
Aspetto vostri consigli
Grazie 1000
w milan