SALVE!! HO cambiato pc perche' era rotto si trattava di un ACER 500 RC di 1 gb di ram ormai inutilizzabile e mi sono fatto procurare due pc AMD ATHLON tutto ok funzionano a meraviglia ma... quando ho contattato il tecnico dei pc su l'ipotesi di formattare allora le cose non erano simili a quel pc che ho fatto rottamare .INFATTI con quello vecchio formattavo e istallavo pure con S.O. XP scaricati da internet in cd e funzionava , ma ora le cose sono diverse il tecnico mi spiega che quel pc che avevo prima si poteva installare qualsiasi cosa perche' aveva gia' la key di attivazione del S.O.XP ma ho i miei dubbi su questa versione ,avevo provato con quei cd non originali e infatti...era vero .Allora il tecnico mi dice che devo procurami cd esclusivamente originali (premetto che i 2 pc non sono nuovi ma usati e migliorati.) devo realmente credere che questa sia la versione giusta? ho provato guardare nel bios le impostazioni ,ma non sono molto esperto .IO andavo benissimo con quello che avevo prima ,addirittura mi disse che poteVo buttare via il cd di installazione del S.O. XP del pc di prima (ACER 500 RC) cioè seviva non a formattare ma solo per installare il S.O. percio' io mi servivo di cd con S.O.XP scaricato da internet. che fare? credere al tecnico ? oppure dovrei modificare qualcosa per poter ritornare al sistema antecedente? GRAZIE!