Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: upload php file grandi

upload php file grandi

ciao a tutti sono nuovo,mi0 sono imbattuto nel php premttere che ho alcune basi ho gia creato un sito in php java con databese my sql, pero siccome sono stato smp affiliato ad un sito web hosting free volevo sapere se qulcuno aveva qualche consiglio per poter fare degli upload di file di grandi dimensioni (min 40 MB) ho letto che con i siti di hosting free il max e 2mb ma si puo modificare fino a 10 ma a me non bastano quianid volevo sapere qualche soluzione sempre tramite php ed inserirli nel database, anche perche dovrei acquistare un domino che mi possa far fare tutto questo

Utente di HTML.it L'avatar di las
    non importa se li metti nel DB o nella cartella, se il server non consente upload così grandi il file non arriverà mai.

quindi o trovi un hosting che ti consenta upload della dimensione che occorre a te oppure dovrai andare su servizi più costosi come il Virstual Server o il Server Dedicato dove hai la possibilità di modificare il php.ini e quindi decidere tu quale sia la dimensione dei file che potrai uplodare sul tuo sito.

Permessi di invio