Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

windows 7 e la schermata nera

non so più che devo fare !!! ho il netbook asus con preistallato windows 7 ma ad un certo punto si è riavviato e accendendolo di nuovo mi dà solo una schermata nera con il mouse che posso muovere tranquillamente !!!

cosa può essere successo ??? non ci sono partizioni nè nulla !! una paio di mesi fa si è diciamo "autoformattato" e poche settimane fa mi ha dato lo stesso problema di riavvio inatteso solo che scegliendo il ripristino di sistema o qualcosa di simile è riuscito a riparare in windows lasciandomi i dati intatti !! adesso no !! si è bloccato così !!!

come faccio ???

Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se non l' hai eliminata te in precedenza c' è la partition recoveri OEM completa della sua versione OEM del SO , driver ed utiliti per riportare il computer allo stato nativo.
    Nei portatili di asus il recovery lo si attiva premento il tasto funzione f9 al momento dell' accensione in cui viene visualizzato il logo del produttore.

Originariamente inviato da francofait
    se non l' hai eliminata te in precedenza c' è la partition recoveri OEM completa della sua versione OEM del SO , driver ed utiliti per riportare il computer allo stato nativo.
    Nei portatili di asus il recovery lo si attiva premento il tasto funzione f9 al momento dell' accensione in cui viene visualizzato il logo del produttore.

ciao Franco !! grazie !!! in effetti con F9 mi ha formattato tutto !! meglio di niente !!!

Permessi di invio