Salve a tutti,
sono uno studente universitario, già laureato in chimica, ed ora iscritto al corso magistrale. Sono molto interessato all'informatica e alla programmazione e vorrei iniziare a creare siti web, per fare questo sto cercando di crearmi un portfolio di presentazione e quindi sono disposto a creare e gestire siti web quasi gratuitamente (a partire da 30-50 euro, a seconda anche della soddisfazione del committente).
Personalmente non mi lascerei sfuggire l'occasione: nonostante la poca esperienza, vi assicuro che sono molto determinato in tutto ciò che faccio, perfezionista e sempre in cerca di soluzioni originali, raramente mi do per vinto nell'affrontare tematiche nuove che mi appassionano.
Inoltre conosco molto bene l'inglese e posso tradurre siti web (o anche altri testi per altre collaborazioni) dall'italiano all'inglese e viceversa.
Mi piacerebbe anche approfondire le tematiche del posizionamento sui motori di ricerca, gestendo un caso pratico. Anche se in questo settore, devo ammettere, non ho esperienza.
Chiunque sia interessato mi può contattare per messaggio privato oppure rispondendo su questo forum.
Saluti.