Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Un paio di domande banalissime su array

Ciao,
    ho un paio di domandine semplici semplici di Java base

La situazione è questa:

Ho una collezzione definita con i generic in questo modo (inizialmente null), poi la popolo usando il metodo getPois() chiamato su un'altro oggetto:
    codice:
    List<Poi> pois = null;
    pois = handler.getPois();
    System.out.println("La variabile pois punta alla collezione: " + pois.toString());
    Con il System.out.println mi tira fuori il seguente risultato:

codice:
    11-02 23:42:44.040: INFO/System.out(513): La variabile pois punta alla collezione: [mieapplicazioni.Http.Poi@43f15340, mieapplicazioni.Http.Poi@43f07aa0, mieapplicazioni.Http.Poi@43f235c0, mieapplicazioni.Http.Poi@43e79720, mieapplicazioni.Http.Poi@43ed2880, mieapplicazioni.Http.Poi@43e7f1e0, mieapplicazioni.Http.Poi@43f36d68, mieapplicazioni.Http.Poi@43f29820, mieapplicazioni.Http.Poi@43f338a8, mieapplicazioni.Http.Poi@43e51300]
    In pratica con il toString mi stà facendo vedere gli indirizzi in memoria dei vari oggetti Poi contenuti nella lista di generici oggetti Poi? Tipo mieapplicazioni.Http.Poi@43f15340 è l'indirizzo in memoria del primo oggetto in memoria? o sbaglio?

Altra cosa:

Se ad esempio volessi mettere il riferimento al primo oggetto della lista in un oggetto di tipo Poi cosa dovrei fare?

Ho provato a fare così ma mi dà errore:

codice:
    Poi poi1 = pois[1];
    ma Eclipse mi dà errore: The type of the expression must be an array type but it resolved to List<Poi>

Come mai? probabilmente è un qualche stupido errore di sintassi dovuto al mio essere arrugginito, cosa devo fare?

Grazie mille
    Andrea

RISOLTO DA ME, ERA OGGETTIVAMENTE UNA CAVOLATA...

Permessi di invio