Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AJAX carica pagina fuori dal div

Salve a tutti,
    sto programmando un'applicazione Facebook che fa uso di AJAX e sto incorrendo in uno strano bug che non capisco a cosa sia dovuto. L'applicazione contiene un div che viene aggiornato tramite AJAX con una domanda a cui l'utente deve rispondere, una volta che l'utente clicca si o no, viene richiamato un file (question.php) che salva la risposta e carica una nuova domanda random. La cosa che sta accadendo è che a volte (sembrerebbe accadere ogni due domande, ma non ho ben capito se c'è una regolarità) una volta che l'utente clicca sulla risposta invece di caricare il file question.php dentro il div, l'utente viene proprio redirezionato a quel file... quindi miosito.com/app/question.php?parametro1=valore1....
    Questo è il codice che fa la richiesta AJAX (uso jQuery):
    codice:
    $(".question").empty().html('

<center>[img]img/ajax.gif[/img]

</center>');
    	    $.ajax({
    		type: 'POST',
    		url: 'question.php',
    		data: 'rand=' + Math.random() + '&target_id=' + tid + '&shared=' + shared + '&question_id=' + qid + '&answer=' + ans + '&user_id=' + <?php echo $facebook->getUser(); ?>, 
    		dataType: 'html', 
    		success: function(data) {
    			$.ajax({
    				type: 'POST',
    				url: 'numcoins.php',
    				data: 'user_id=' + <?php echo $facebook->getUser(); ?>,
    				dataType: 'html', 
    				success: function(data) {
    					$('.numcoins').html(data);
    				}           
    			    });
    			$('.question').html(data);
    		}           
    	    });
    Qualcuno sa aiutarmi? Non credo sia qualcosa dipendente da Facebook in questo caso, ma non so proprio cosa potrebbe essere, ogni suggerimento è ben accetto!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao , non vorrei dire una stupidata... ma non e' che ogni tanto $('.question').html(data);
    viene eseguita prima della chiamata ajax secondaria?? puoi spostare $('.question').html(data);
    magari dopo $('.numcoins').html(data)?

Ciao,
    in realtà ho controllato bene il codice facendo un po di debug e sembra proprio che Facebook si perda una sessione e quindi la mia app non trovando una sessione valida fa un redirect strano.. insomma è un problema della parte di codice relativa all'autenticazione con Facebook.. quindi non so se qualcuno mi può aiutare ma comunque è molto off topic con la sezione..

Permessi di invio