Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menu con voce corrente = nome file

Vorrei inserire (con js) in una lista menu la voce corrente quando questa corrisponde al nome file (html) ... nel caso specifico id="current" dovrebbe esistere quando sono sulla home:

<div id="nav">
    <ul>
    <li id="current" >Home
    [*]Pagina1
    [*]Pagina2
    [*]Pagina3
    [*]Pagina4
    [*]Gruppo
    [/list]
    </div>

-----------------------------------
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se ho capito cosa vuoi fare vedi se questo adattandolo può andarti bene
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No... vorrei che la voce corrente di un menu sia identizzata da JS .. lo script dovebbe riconoscere il nome file della pagina (pagina.html) ed attribuire id="current" alla voce di lista
    ----
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Avevo capito che dovevi identificare il nome della pagina, ma tu conosci meglio di me l'operazione pertanto non insisto, valuta se il caso di specificare meglio il problema cosi d'avere altri consigli/soluzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusate forse mi spiego male.. su un set di pagine carico un menu senza nessuna identizzazione della voce corrente...vorrei che js (jquery) leggesse il nome file della pagina dove mi trovo (es pagina2.html) e alla stessa voce del menu linkata a pagina2.html attribuisse la voce corrente... in sostanza vorrrei che la voce corrente fosse attibuita lato client dinamicamente
    ------
    grazie

Permessi di invio