Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Diritto di recesso

Diritto di recesso

Ciao a tutti,
    per un anno sono stato con tele2. L'offerta adsl era di 7 mega, ma ho sempre avuto i 2 mega nominali. Adesso sto migrando ad Infostrada 8 mega perchè mi servono gli 8 mega.
    Vorrei sapere: se dopo la prima connessione Infostrada non mi dà gli otto mega o poco meno, ma per es. 2 mega nominali e voglio esercitare il diritto di recesso, che succede? Rimango senza telefono e adsl? O per legge infostrada mi deve mantenere il collegamento finchè non passo ad altro operatore?
    Grazie, spero di essere stato chiaro.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se disdici e non migri ti tagliano linea ed adsl.

nessun operatore nostrano fa beneficienza....

Ciao fivendra,
    si io migro, infostrada mi dà il codice di migrazione. Se faccio così non mi tagliano la linea vero?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, ma non è comunque escluso un piccolo periodo di "buoi"

scusa, ma che vuoi dire con "buoi"
    Giorgio

Permessi di invio