Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Molti utenti contemporaneamente

Ho una form così strutturata:

- Pagina php visualizza la form
    - Jquery e uploadify gestisce l'upload di un file tramite uno script php
    - una pagina php processa la form salvando i campi txt (non il file ma solo il suo link) su un db

Tutto funziona ma il mio dubbio è: cosa succede se "molti" utenti contemporaneamente accedono alla form, fanno l'upload ed inviano la form?

C'è il rischio di errori del sistema? Come gestisce php le chiamate in contemporanea ad una stessa pagina, che magari impiaga qualche secondo a processarsi?

Esiste a livello di programmazione o di php.ini qualche accortezza da usare se prevedo una situazione molto trafficata e non voglio perdere dati o dare errore agli utenti?

grazie molte
    BALOO

Re: Molti utenti contemporaneamente

Originariamente inviato da Baloo
    Ho una form così strutturata:

- Pagina php visualizza la form
    - Jquery e uploadify gestisce l'upload di un file tramite uno script php
    - una pagina php processa la form salvando i campi txt (non il file ma solo il suo link) su un db

Tutto funziona ma il mio dubbio è: cosa succede se "molti" utenti contemporaneamente accedono alla form, fanno l'upload ed inviano la form?

C'è il rischio di errori del sistema? Come gestisce php le chiamate in contemporanea ad una stessa pagina, che magari impiaga qualche secondo a processarsi?

Esiste a livello di programmazione o di php.ini qualche accortezza da usare se prevedo una situazione molto trafficata e non voglio perdere dati o dare errore agli utenti?

grazie molte
    BALOO
    guarda: php (leggasi apache) e il db sono in grado di gestire tutto. la domanda vera è: hai scritto bene il tuo codice?

poi: molti non ha senso come parola in questi casi. Sicuramente quando gli utenti arriveranno ad un certo livello sicuramente dovrai avere un server con delle configurazioni particolari.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio