Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

continue blue screen con windows seven

Allora, io ho un semplice problema, è da un po' di tempo, che saltuariamente mi partono continue blue screen, e non nè comprendo il motivo, mi hanno detto e forse lo direte anche voi, che è la ram che arriva al limite, io ho 4 giga di memoria ddr2 e quando succede al massimo era al 70 % le altre volte o al trenta o al 40

poi ho pensato che magari potesse essere la temperatura del processore che arriva a soglie critiche, ma notando che mi succede il tutto anche poco dopo del semplice avvio del pc, ho cestinato l'idea, quindi veniamo a quelli che per voi potrebbero essere dei dati più consistenti:

premessa: io ho un sistema operativo windows seven ultimate, 4 giga di memoria ddr2 e processore quad-core della phenom amd 9650 mi pare

la seguente è la schermata che mi si apre al riavvio a seguito di una blue screen

Firma problema:
    Nome evento problema: BlueScreen
    Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
    ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
    BCCode: d1
    BCP1: 0000008005C8620E
    BCP2: 0000000000000002
    BCP3: 0000000000000000
    BCP4: FFFFF8800273AE66
    OS Version: 6_1_7600
    Service Pack: 0_0
    Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
    C:\Windows\Minidump\081710-29203-01.dmp
    C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\WER-44250-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
    http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
    C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

p.s: se non erro il messaggio è sempre il medesimo come i file corelati al problema e citati in esso, tempo fa provai a controllare quei file ma non nè ho trovata traccia

sono nelle vostre mani, un sentito anticipato ringraziamento, ed un cordiale saluto;

Francesco M.

prova ad aggiornare tutti i driver. Casomai disinstalla i programmi installati di recente che a volte causano problemi, soprattutto se non arrivano da fonti sicure.
    Se formatti il problema persiste?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morocarlo
    prova ad aggiornare tutti i driver. Casomai disinstalla i programmi installati di recente che a volte causano problemi, soprattutto se non arrivano da fonti sicure.
    Se formatti il problema persiste?

i driver di?

nessun programma installato di recente.

spiacente, ma non ho ancora formattato, preferisco veder prima se si riesce a risolvere il problema per altre vie, reinstallare tutto mi richiederebbe molto tempo.

scusami la risposta telegrafica ma sono momentaneamente impegnato.

Francesco M.

il tuo sembra essere un problema molto comune sulla versione 7 di Windows: prova a seguire queste istruzioni

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maje
    il tuo sembra essere un problema molto comune sulla versione 7 di Windows: prova a seguire queste istruzioni

spiacente, non ho mai avuto la possibilità di studiare l'inglese, pertanto non riesco ben a capire il contenuto del link da te giratomi, anche se ne deduco un ovvio soluzione in esse, per tanto ti ringrazio

se qualcuno cordialmente potesse darmi chiare indicazioni.......

Francesco M.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xabila
    i driver di?

nessun programma installato di recente.

spiacente, ma non ho ancora formattato, preferisco veder prima se si riesce a risolvere il problema per altre vie, reinstallare tutto mi richiederebbe molto tempo.

scusami la risposta telegrafica ma sono momentaneamente impegnato.

Francesco M.

da quel che ho compreso dal tuo post il problema era dato da dei driver mancanti della scheda video, gli ho scaricati da qua:

http://www.driversbay.com/drivers/gr...4-bit-edition/

ma circa 2 minuti fa mi è partita l'ennesima blue screen, credetemi, non sò più dove sbattere la testa, ho anche il timore che si rovini il computer ora mai

ogni consiglio e/o suggerimento sarà più che gradito

sentiti saluti, un ancora un po' speranzoso

Francesco M.

prova a leggere qui:

http://www.pcfacile.org/analizza-tut...creenview.html

e ad utilizzare il programma che ti consigliano per analizzare i minidump: in questo modo dovresti ottenere informazioni più precise sul problema e su come risolverlo.

Utente di HTML.it
    salve,

vari impegni mi fecero totalmente dimenticare del problema del mio pc di recente formattato,

sono installati nel sequente computer: windows seven ultimate x64

i driver della scheda madre scaricati appositamente dal sito della asrock nel loro formato compatibile con windows7

comunque sia le blue screen non desistono e non demordono nel loro molestarmi

con l'ultima ho fatto una scansione con BlueScreenView potrete trovare il link dello stamp qua di seguito, se ve ne intendete, vi ringrazio già d'adesso di cuore nel'eventualità mi lasciaste qualche suggerimento

img190.imageshack.us/img190/4371/bluescreen.png [scan blue screen]

Salve a tutti! Avevo lo stesso problema di Xabilia, e infatti avevo postato in questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1402663 il mio caso e mi venne frettolosamente detto che era un problema di ram. Dopo averla sostituita il problema mi si è ripresentato e per caso ho letto questo nuovo thread e ho scaricato il programma in questione. Mi evidenzia di rosa 3 driver (o almeno 4 file che sostiene siano driver) che provocano il crash. Cosa ci devo fare con quei file? Grazie di una eventuale risposta....

L'errore in questione è su un file .exe relativo a NT Kernel... Qualche idea a riguardo?

Permessi di invio