Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Directory, blog, e quant'altro per pubblicizzare il proprio sito gratis, help!

Buongiorno a tutti, sono un mediocre internauta, e mi rivolgo a voi, proprio perchè confido nella vostra esperienza...

Sento spesso parlare che uno dei modi migliori per pubblicizzare gratuitamente il proprio sito è attraverso l'inserimento in... directory e blog...
    Ovviamente va condito tutto con abbondante olio di gomito (e questa è l'unica cosa che ho in abbondanza), vi chiedo per cui...

mi potete consigliare alcuni blog ed alcune directory dove inserire il mio sito per farlo conoscere?

Sento anche parlare di backlinks.... c'è chi vende 1000 back links a 9,9€... ma.. mi servono? Nella mia sconfinata ignoranza, non so nemmeno cosa sono

Grazie 1000

P.S. a proposito... il mio sito è testadipazzo.it
    www.testadipazzo.it
    www.Meetix.biz

Per esperienza quello che porta traffico è la ricerca di Google.

Non conosco directory che portano traffico significativo.
    Magari i blog, se riesci in qualche modo a fare citare il tuo sito sul blog di Bebbe Grillo, ad esempio, allora puoi sperare in un traffico significativo

I back link, in parole povere, servono per farti salire nei risultati di Google.
    Non mi fiderei però di quelle offerte. I link con valore si sudano: comunicati stampa, presenza nei forum, blog, facebook, etc

Permessi di invio