Ho un problema di formattazione del testo a seconda dei diversi browser. Per avere i margini laterali al minimo ho impostato il testo in questo modo:
Il sito č www.triches.eu ed il paragrafo con questa formattazione č quello rosso a destra dell'immagine ("Contattatemi per un preventivo..." ecc). La riga ed il paragrafo sono impostati cosė:.Annuncio {
font-family: "Palatino Linotype";
color: #660000;
font-size: 16px;
font-weight: bold;
border-top-width: 0px;
border-right-width: 0px;
border-bottom-width: 0px;
border-left-width: 0px;
text-indent: 0px;
padding-top: 0px;
padding-right: 0px;
padding-bottom: 0px;
padding-left: 0px;
}
Su Internet Explorer funziona tutto bene, mentre con altri programmi (ad esempio con FireFox) vengono lasciati dei margini tutto intorno al testo.<th width="490" bgcolor="#CCCCCC" scope="col" valign="middle"><p class="Annuncio" align="center">Contattami per un preventivo ecc... </p></th>
Non sarebbe un problema, non fosse per il fatto che su FireFox invece di restringersi il paragrafo ed andare a capo prima succede che mi allarga la cella della tabella.... e questo mi scombina tutta l'impaginazione: la colonna scura di destra dovrebbe essere larga 20 pixel e fare da cornice, invece su FireFox mi si restringe parecchio.
C'č un modo per evitare questo problema? Dipende dalle impostazioni sul browser oppure ho fatto qualche errore io?