... quando meno te l'aspetti: mi giro un attimo e chi ti vedo stasera in tivvu'? natalie![]()
ho visto la penultima - credo - puntata di x-factor, per me la prima; dei 4 in gara:
- alla prima canzone mi ha lasciato indifferente natalie, che pero' si e' stra-riscattata con il pezzo inedito, scritto da lei
-ho fatto 'sta facciaquando ho sentito i chimera e ho passato il tempo a guardare la persona che cantava con voce acuta, poi mi sono resa conto che non era una ragazza, ma un cuginetto del cantante dei tazenda
-a un certo punto e' comparso sul palco cinzia con la parruccae anche se non e' il mio genere, ho apprezzato la scelta di elio di dare una chance a uno totalmente fuori dal mazzo come nevruz: nei prossimi giorni andro' ad ascoltare le altre sue interpretazioni, mi incuriosisce molto vedere come ha affrontato le canzoni molto distanti dal suo stile
-davide... si, ok, bravo, bella presenza scenica... ma mi ricorda troppo jury (lettere strane random) dell'edizione passata e con lui molti altri ragazzini acerbi senza grande personalita': vedremo come sapra' crescere professionalmente da qui in poi
avrei fatto a meno del marchettone ai poohe cmq dubito che ascoltero' la finale
![]()
a voi studio
(che non c'entra una beneamata mazza, ma non sapevo come concludere)