Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: il mouse corre da solo

il mouse corre da solo

ciao....scusate il puntatore del mio mouse se ne va via da solo in giro per lo schermo...

cosa succede?....grazie

Ma clicca pure e apre le finestre?
    Io inizierei con una bella scansione antivirus, magari hai qualcuno che ti sta spiando il pc

..no..no...ci mancherebbe, quello sarebbe un controllo remoto del computer

...è solo che il puntatore, quando lo fermi in un posto del desktop, comincia a scivolare via...non sta fermo insomma....

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Prova ad appoggiarlo su un'altra superficie e vedi che fa.

...ehh..grazie longline...

ma ho provato anche a mettere un foglio bianco sotto , ma fa lo stesso,...a volte è proprio difficile posizionare il mouse da qualche parte perchè si sposta da solo....
    ho provato a rifare la connessione con il ricevitore wireless, ma niente...adesso ho mandato via mail il problema al supporto di Logitech...aspetto

se avete altre proposte....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ha incominciato adesso o dall'inizio ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

...ha cominciato adesso...non l'aveva mai fatto....grazie Teo

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Avevo lo stesso problema con un mouse microsoft.
    Intanto aggiorna i driver, poi prova a cambiare la posizione alla ricevente.
    Hai collegato qualche utenza wireless nel frattempo ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

....come utenza wifi ho la chiavetta usbD-Link (scheda di rete) per la connessione a internet,....ma ce l'avevo anche prima

proverò ad aggiornare i driver...come suggerisci

per quanto riguarda la posizione....le istruzioni dicono che il ricevitore deve stare ad almeno 20 cm. di distanza da eventuali dispositivi elettrici e che non deve poggiare su superfici metalliche...

il mio poggia su superfice di legno ma si trova attaccato praticamente a tutto quel groviglio di fili e prese multipli che stanno dietro al computer....

...la Logitech ha risposto dicendo di provare il mouse su un altro computer e non dice altro..

...aggiungendo che se lo fa ancora il mouse può essere sostitituito entro la garanzia di due anni
    ma che cavolo di consiglio è questo....e se io non avessi un altro computer ?

Permessi di invio