Effettuo installazioni di piattaforme Wordpress e Joomla al costo di 10 € per creare rispettivamente un tuo blog e un tuo sito.
Posso aggiungere le pagine al blog-sito, creare i contenuti, migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca per farti trovare facilmente, aggiungere i plugin che ritengo fondamentali e spiegarti bene come funzionano queste due piattaforme, prezzo da concordare in base alle tue esigenze.
Inoltre posso modificare su tua richiesta il template del tuo blog-sito a tuo piacimento, magari cambiando colore, immagini ecc, ma per fare questo il prezzo è da concordare (e da aggiungere ai 10€ iniziali) in base a ciò che vuoi modificare.
Comunque si parla sempre di prezzi molto modici.
Quindi puoi avere un tuo sito e un tuo blog a prezzi veramente bassi e competitivi, a partire da 10€!
Posso comprarti il dominio (es. www,nomechevuoi,it) aggiungendo di 5 € al prezzo del dominio.
L'hosting da cui comprare il dominio lo potete scegliere voi oppure ci penserò direttamente io.
L'hosting da me preferito costa 25 € circa su server linux (la migliore migliore) con queste caratteristiche:
2 Gb Spazio Web LINUX
10 Caselle di posta elettronica
5 Database MySQL Linux
5 Domini di 3° livello
Gestione DNS e NAME SERVER
Antivirus e antispam
Webmail
Accessi POP3 - IMAP - SMTP
Accesso FTP
Se hai altre richieste falle pure e vedo se ti posso venire incontro, offro la massima disponibilità e serietà.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitare a contattarmi.
Visita il mio blog in firma

Rispondi quotando