la mia conoscenza del PHP / Mysql è minima, ho seguito delle guide per memorizzare e poi ricaricare le immagini all'interno di un database, però ho un problema in fase di visualizzazione
vengono visualizzate in modo alternato si o no, premendo aggiorna se ne vede una non si vede l'altra e così via in modo casuale.
provandolo in locale invece le foto si vedono tutte
c'è da dire che le foto sono in un area ripetuta creata con i dati di un array generato da una query, io vorrei capire come posso fare per risolvere questa problematica che non mi consente di pubblicare il sito
le foto sono correttamente memorizzate nel database ho provato un pogramma per gestire aggiornamento dati e foto, phpgenerator che mostra correttamente tutte le foto, però purtroppo il sorgente è pieno di include vari e non riesco a vedere il modo in cui mostra le immagini per copiarlo poi nelle mie pagine con l'area ripetuta
posto il codice che funziona random l'ho copiato da una guida e in tutte le guide che ho cercato alla fine era sempre simile
questa è la riga che richiama l'immagine e che funziona con un immagine singola
senza problemi
[img]admin/view1.php?idA=<?php echo $row_RsAnnunci['idannuncio']; ?>[/img]
questo è il codice di view1.php
codice:
<?php require_once('../Connections/eccon.php');
try { if (!isset($_GET['idA'])) { throw new Exception('ID not specified');
} $id = (int) $_GET['idA'];
if ($id <= 0) { throw new Exception('Invalid ID specified');
}
$query = sprintf('SELECT foto1, 1mime_type FROM annunci WHERE idannuncio = %d', $id);
$result = mysql_query($query, $eccon); if (mysql_num_rows($result) == 0) { throw new Exception('Image with specified ID not found');
} $image = mysql_fetch_array($result);
} catch (Exception $ex) { header('HTTP/1.0 404 Not Found');
exit;
} while( @ob_end_clean() ); header('Content-type: ' . $image['1mime_type']);
echo $image['foto1'];
?>
in locale funziona online no dipende forse dal tempo di caricamento ? c'è un modo di far aspettare che l'immagine sia caricata prima di passare al prossimo record dell'area ripetuta ! c'è una sintassi collaudata per mostrare le immagini del database!!
qualsiasi consiglio è ben accetto
grazie in anticipo
Alessio