Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambio SO

cambio SO

ho un pc desktop con Dual core 2.33 e 4 Giga di Ram. scheda video da 256 megae HDD da 500 giga

mi conviene passare a windows 7 (meglio 64 bit) /vista o tenere Xp?

parlo di prestazioni ecc... non vorrei si impallassa andando troppo su...

Ciao!
    Personalmente, se hai un ambiente che ti funziona e con cui ti trovi bene e se non avessi esigenze particolari e oggettive, tipo necessità di usare applicativi che girano solo sul 7 e/o S.O. a 64 bit, rimarrei con il funzionale e ormai collaudatissimo XP.
    Saluti 'toscani'.
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

grazie, credo di fare cosi, ma a caratteristiche come potrei trovarmi?

Utente di HTML.it
    passaggio tranquillo a win7 (evita vista)
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

64 bit tranquilli?

altra cosa, la mia scheda madre p35 neo ha il certificated Win Vista... potrebbe crearmi problemi con 7 se mai lo metessi?

Come detto da bootzenn, io lo davo per scontato... , da evitare Vista assolutamente!
    Windows 7, anche se nel mio ambiente non lo ho ancora, gestisco una rete di 60 client con XP e 5 Server, lo ho in un netbook a casa e so che è un buon sistema, snello e compatibile con quasi tutto...
    Mi ripeto, se NON avessi particolari esigenze di passare a Seven, rimarrei con il 'buon XP', se vuoi provare prova, non dovresti avere problemi, allimite dovrai scaricare i driver della tua scheda video di Win.7.
    Stai tranquillo.
    Buon 'smanettamento'
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

scusate, ma la tentazione è stata forte... al massimo posso sempre ricambiare...

ma da quello che posso notare su tutto quello che permette e l'intelligenza/stabilità del sistema...

beh, mi sembra di rivedere il confrontro tra '98-Me e XP.

Non c'è paragone... parola da affezionato di xp...

un po difficile l'ambientamento piu per il sistema di icone e di indirizzamento dei programmi, ma con un po di abitudine si va alla grande

Permessi di invio