Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

installazione win 7 professional 64 bit

Cari colleghi premetto che è una copia scaricata legalmente dal sito della microsoft per studenti universitari della mia scuola....

una volta scaricata l'immagine iso
    la monto su un dvd-r con image burn mi pare (nel caso correggo)

durante l'accensione imposto con f8 l apertura del dvd
    mi parte il mio win in italiano e mi chiede se voglio installare

ovviamente clicco su installa.. tutto sembra andare per il meglio se non che viene fuori la finestra

"CARICA DRIVER"
    manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy, di un'unità memoria flash USB, di un CD o un DVD con il driver,inserirlo ora. NOTA: se il supporto di windows si trova nell'untà CD o DVD, per questo passaggio può essere rimosso in modo sicuro

questo è quello che mi appare

se clicco "OK" mi viene fuori un altra finestra con scritto
    "Non è stato trovato alcun Driver di dispositivo. Verificare che il supporto di installazione contenga i driver appropriati, quindi scegliere OK."

chiusa la finestra posso accedere a SFOGLIA o RIPETI ANALISI oppure chiudere tutto!!!

Ragazzi per ora mi avete sempre dato una grande mano... vediamo di risolvere insieme anche questo

ne approfitto per ringraziare i ragazzi che mi supportano sempre in tutte le mie richieste siete davvero dei grandi
    ormai mi fido più di voi che del classico servizio clienti!!

CONTINUATE Cosi
    http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/Calvin01/Calvin01.gif

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: installazione win 7 professional 64 bit

Originariamente inviato da aronx87
    Cari colleghi premetto che è una copia scaricata legalmente dal sito della microsoft per studenti universitari della mia scuola....

una volta scaricata l'immagine iso
    la monto su un dvd-r con image burn mi pare (nel caso correggo)

durante l'accensione imposto con f8 l apertura del dvd
    mi parte il mio win in italiano e mi chiede se voglio installare

ovviamente clicco su installa.. tutto sembra andare per il meglio se non che viene fuori la finestra

"CARICA DRIVER"
    manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy, di un'unità memoria flash USB, di un CD o un DVD con il driver,inserirlo ora. NOTA: se il supporto di windows si trova nell'untà CD o DVD, per questo passaggio può essere rimosso in modo sicuro

questo è quello che mi appare

se clicco "OK" mi viene fuori un altra finestra con scritto
    "Non è stato trovato alcun Driver di dispositivo. Verificare che il supporto di installazione contenga i driver appropriati, quindi scegliere OK."

chiusa la finestra posso accedere a SFOGLIA o RIPETI ANALISI oppure chiudere tutto!!!

Ragazzi per ora mi avete sempre dato una grande mano... vediamo di risolvere insieme anche questo

ne approfitto per ringraziare i ragazzi che mi supportano sempre in tutte le mie richieste siete davvero dei grandi
    ormai mi fido più di voi che del classico servizio clienti!!

CONTINUATE Cosi
    la risposta è molto semplice , le iso dei sistemi operativi vanno masterizzate su supporto dvd senza aprirle, sono l' immagine specolare del supporto origine/destinazione
    non si può eseguire l' installazione di SO da supporto virtuale, per il semplice motivo che il supporto virtuale implica la presenza di SO e relative partizioni già attive ed in funzione.
    Devi creare il dvd , dopodichè predispore nel bios del pc il lettore cd\dvd come prima unità di boot.
    Inserire il supporto installazione , riavviare e procedere , iniziando come con tutti i SO dalla pagina di gestione dell' hd e delle sue partizioni. Semplice intuitiva e ben curata finalmente anche da Microsoft in winbu7tee
    Da come ti si presenta il problema , ho hai commesso l' errore di aprire l' iso , o l' iso e fasulla quindi da riscaricare , o è fasullo il supporto , procedi per eliminazione , tenendo presente che i supporti che si trovano in giro attualmente fan normalmente ca..re , quando 2 su 5 van bene è già un successo.
    Mentre all'ipercoop compri 3 e paghi 2 , da euronics compri 2 e paghi 5 , singolare come genere di sconto

Permessi di invio