ciao a tutti, vorrei prendere un nuovo dissipatore perchè quando gioco la ventola di quello stock da quanto va forte mi sposta il computer lateralmente :-D no dai a parte gli scherzi è sempre a regime alto.
Processore: AMD Phenom II X4 965 black edition
Scheda madre: Asus M4A87TD evo
Ram: 2x2Gb ddr3 Kingston Pc3-10600 CL9 240
VGA: Asus/ATI hd 5770 Cu-Core 1Gb
ho un dissipatore della zalman, precisamente il cnps 7000C-Cu/ALCu ma andava peggio di quello atock, non potevo nemmeno giocare che mi si riavviava il pc...
stavo pensando ai seguenti modelli ditemi voi cosa ne pensate:ah si dimenticavo, siccome sul pannello laterale ho una ventola da 24, dalla scheda madre alla ventola ho 130 mm abbondanti, dico abbondanti perchè sarebbero 140 mm ma non voglio arrivarci giusto a pelo o dover limare quel mezzo millimetro con la carta vetrata da 500 :-D
SCYTHE RASETSU
Cooler Master Gemini II
SCYTHE KABUTO (ci starebbe a pelo)
Thermaltake maxorb
Asus Silent Knight II (questo mi ispira tantissimo anche se ho paura che la direzione della ventola contrasto con quella laterale)
THERMALTAKE BIGTYP 14 (anche questo mi ispira molto)
ditemi voi quale sarebbe il migliore tenendo conto però che ho 2 ventole in serie da 120mm che immettono dentro aria dal fronte, quella laterale da 240mm e una sul restro da 120 mm....o se proprio ditemi se mi conviene con qualche kit a liquido, tipo thermaltake o altri ma al massimo 150 euro per liquido e 60 euro per aria (circa)