ciao ragazzi, domanda! devo formattare il pc però non ho il cd di windows home edition se lo scarico e inserisco il mio codice che ho nell'etichetta del pc (quello mio originale) il windows parte senza problemi!????!!!??? grazie ciao
ciao ragazzi, domanda! devo formattare il pc però non ho il cd di windows home edition se lo scarico e inserisco il mio codice che ho nell'etichetta del pc (quello mio originale) il windows parte senza problemi!????!!!??? grazie ciao
Non puoi scaricarlo essendo illegale, al massimo potresti procurarti un dvd originale con la stessa edizione di windows ed attivarlo col tuo seriale
Waterworld
ma se lo scarico non è illegale se lo installo con il mio seriale, visto che ormai non lasciano piu i cd di windows quando si compra un pc nuovo!!! sbaglio?
Sbagli! Se hai comprato la licenza il CD originale te lo devono dareOriginariamente inviato da Alexbisz23
ma se lo scarico non è illegale se lo installo con il mio seriale, visto che ormai non lasciano piu i cd di windows quando si compra un pc nuovo!!! sbaglio?
Non li rilasciano più perchè se hai un pc con windows preinstallato il SO è contenuto in una partizione nascosta, puoi masterizzarli tu i dischi, ma chiaramente non sarà una copia pulita del SO. Oppure puoi direttamente formattare all'avvio del pc entrando nella procedura tramite una combinazione di tasti che varia da marca a marca di pc, di solito con i tasti F10, F11 ALT+F10 ecc.Originariamente inviato da Alexbisz23
Waterworld
Non sono d'accordo! Se si acquista la licenza il CD deve essere consegnato, se non è così è un abuso per poter poi guadagnare sulla manutenzione, almeno nel mio caso i cd sono sempre stati consegnati, sia del SO che delle applicazioni acquistateOriginariamente inviato da Eress
Non li rilasciano più perchè se hai un pc con windows preinstallato il SO è contenuto in una partizione nascosta, puoi masterizzarli tu i dischi, ma chiaramente non sarà una copia pulita del SO. Oppure puoi direttamente formattare all'avvio del pc entrando nella procedura tramite una combinazione di tasti che varia da marca a marca di pc, di solito con i tasti F10, F11 ALT+F10 ecc.
Sono anni che i nuovi PC (sia portatili che desktop) vengono consegnati senza CD del sistema operativoOriginariamente inviato da carlomarangoni
Non sono d'accordo! Se si acquista la licenza il CD deve essere consegnato, se non è così è un abuso per poter poi guadagnare sulla manutenzione, almeno nel mio caso i cd sono sempre stati consegnati, sia del SO che delle applicazioni acquistate
Contengono una partizione nascosta da cui è possibile fare il ripristino ed è possibile (e sempre consigliato) farsi i CD/DVD di ripristino per riportare il sistema alle condizioni di acquisto. Punto.
Quest'anno ne ho acquistati due uno con XP professional e uno con Windows 7, in entrambi i casi mi hanno consegnato tutti i CD!Originariamente inviato da comas17
Sono anni che i nuovi PC (sia portatili che desktop) vengono consegnati senza CD del sistema operativo
Contengono una partizione nascosta da cui è possibile fare il ripristino ed è possibile (e sempre consigliato) farsi i CD/DVD di ripristino per riportare il sistema alle condizioni di acquisto. Punto.
Sarà perchè io me li faccio assemblare e non compro quelli già pronti?![]()
prova a scaricarlo dal web quel file
Waterworld
devo formattare un eeepc 901 che combinazione di tasti dovrei usare? nessuno lo sa?