Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tiscali

Tiscali

Ciao ragazzi

Sono un nuovo utente e non sapevo dove fare il thread se ho sbagliato scusatemi

Io sono da poco a Roma zona Trullo/Gianicolense , e volevo sapere se il servizio tiscali adsl 20mega e il piu buono perche ho fatto la verifica di copertura di fastweb e alice di 20Mega ma mi dice che sono raggiunto solo da 6Mega .. a me serve una banda piu larga , ma a tiscali sembra che sono raggiunto ... io volevo sapere dai utenti che stanno qui vicino come funziona tiscali , la velocita in download (quella vera non la banda)? oppure i altri operatori.

Grazie Mille.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se sei raggiunto dai servizi ull di tiscali puoi richiedere la 20Mbit

in ull tiscali va molto bene, ovviamente la velocità dipenderà dalla qualità fisica del tuo doppino.

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Originariamente inviato da fivendra
    se sei raggiunto dai servizi ull di tiscali puoi richiedere la 20Mbit

in ull tiscali va molto bene, ovviamente la velocità dipenderà dalla qualità fisica del tuo doppino.
    Quoto et sottoscrivo: aggiungo solo un post eloquente...

http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post13180363

alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.

ciao ragazzi

in 9 dicembre ho concluso con tiscali il ADSL tutto incluso light 20MB tutto a posto. Il operatore mia detto che dopo 15-20 giorni lavorativi il servizio sara attivato , va bene. Ieri sono chiamato dal telecom per inviarmi il tehnico , e arrivato oggi mattina , ma non capisco che succede. Perche lui non ha fatto niente solo , a messo una cosa in presa e poi e andato giu per verificare non lo so che e quando e ritornato a detto che la attivazione sara compiuta entro il 24 dicembre ... e che significa? e la cosa che me stupisce e che io non ho il telefono neache il modem per il adsl

Aspetto la vostra risposta. (scusa se ho scritto male ma sono inglese) anyway Grazie ancora!

Permessi di invio