Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creare dvd da file .avi.

Penso sia la sezione giusta, in ogni caso mi scuso se ciò non dovesse essere.

Vi presento il problema: io ho un file .avi (anche abbastanza lungo, diciamo 732,65 Mb) e dovrei inserirlo in un dvd, in modo da poterlo guardare con un normale lettore dvd.

E' possibile fare ciò, o bisogna obbligatoriamente guardarlo tramite computer? Per poter realizzare il mio scopo dovrei convertire il file? Se sì, in quale formato?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Re: Creare dvd da file .avi.

Originariamente inviato da turtle87
    Penso sia la sezione giusta, in ogni caso mi scuso se ciò non dovesse essere.

Vi presento il problema: io ho un file .avi (anche abbastanza lungo, diciamo 732,65 Mb) e dovrei inserirlo in un dvd, in modo da poterlo guardare con un normale lettore dvd.

E' possibile fare ciò, o bisogna obbligatoriamente guardarlo tramite computer? Per poter realizzare il mio scopo dovrei convertire il file? Se sì, in quale formato?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
    In un qualsiasi video editor importi il file avi e lo salvi in formato DVD

Oppure lo converti con uno di questi convertitori avi to DVD

Grazie ad entrambi per la risposta.

Ho usato Free Dvd Creator, credendo di poter automaticamente anche masterizzare il mio Dvd dopo la conversione. Invece, avviando il procedimento, ciò non è accaduto. Come è possibile?

Ho usato anche un comune convertitore free, ma ho notato che, dopo la conversione, il video perde qualità. E' una cosa normale, oppure può essere legata, secondo voi, al convertitore specifico che ho usato?

Che intendi per Video Editor, Carlo?

Videoediting come Nero Vision o Pinnacle ecc., sono software per la manipolazione dei video

Permessi di invio