Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

preventivo su programma per acquisisre l audio del pc

ciao ragazzi ssto cercando un programma in grado di registrare solo l audio in esecuzione nel pc ? capitooo ?

e così mi chiedevo perchè non famerlo fare credo che non debba essere difficile da fare almeno credo cmq..quanto mi costerebbe un programma simile ?

Basta semplicemente prendere un programma di registrazione suoni qualunque e impostare nel mixer di Windows/Linux/... il missaggio stereo/what u hear/cose analoghe come input per la cattura sonora.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Basta semplicemente prendere un programma di registrazione suoni qualunque e impostare nel mixer di Windows/Linux/... il missaggio stereo/what u hear/cose analoghe come input per la cattura sonora.
    ciao ho fatto come mi hai detto
    sono andato nelle impostazione della scheda audio e nella voce registra audio ho spuntanto solo la casella del missaggio stereo .

Ma il suono lo registra male cioè è sfumato non è limpido .
    per altre considerazioni il microfno continuava a funzionare ,cioè ogni volta che apro questo programma per registrare suoni si avvia in automatico il microfono !

funziona come dici te .
    mi rimare il problema che l audio registrato non è pulito come quello originale . da cosa può dipendere ?
    cioè dovrebbe catturarmelo uguale è identico a quello originale.

sembra che è il subwufer che non riesce a tenere ...cioè quando la musica è tranquilla registra bene ..ma il subwufer fa sgranare tutto durante la registrazione ....

Originariamente inviato da GionniFara
    sembra che è il subwufer che non riesce a tenere ...cioè quando la musica è tranquilla registra bene ..ma il subwufer fa sgranare tutto durante la registrazione ....
    E quindi non sono problemi di programmazione..

Buon viaggio in un'altra sezione..

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C'è il forum "Offro Lavoro / Collaborazione" per trovare qualcuno a cui affidare un lavoro...

Qui si parla di problematiche relative alla programmazione e agli ambienti di sviluppo, non di reclutamento personale.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio