cosa posso usare![]()
thanks![]()
cosa posso usare![]()
thanks![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
non è una conversione possibile...i file iso sono immagini di nero o cmq in generali di cd o dvd da masterizzare e non file video.
Ciao.![]()
grazie![]()
![]()
Va be se contiene dei file .mpg o .avi quel file puo' estrarli oppure darci un'occhiata senza masterizzare con Isobuster
KuFu
beh ma non è una conversione da iso ad avi in quel caso...è solo estrarre il contenuto dell'immagine, dovrebbe essere lui/lei a dire qualcosa in più
Ciao.![]()
scusate gli orari ma sul lavoro non posso usare il pc
il mio problema e' che vorrei usare il wmv x vedere questi video ma essendo .iso devo usare vlc e cercare ogni volta i file in questione .Al contrario se fossero compatibili con quella chiavica di wmp mi basterrebbe cliccarci sopra e basta .
buona serata a tutti![]()
Se hai winrar puoi semplicemente premere sul file iso ed estrarre i file video che ci sono all'interno.. :master:
In primo luogo è normale che Windows Media Player non sappia leggere gli iso: sono immagini di CD/DVD, cosa c'entrano con un Media Player? In ogni caso non basta estrarre dall'iso tutti i files in una cartella con il già citato WinRar (o anche IZarc) o masterizzare la iso su un CD per poi accederci normalmente con WMP?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Con tutto il rispetto non mi pare questo il modo di dare informazioni...se chimera non sa cos'è un file iso non ha certo bisogno di te che arrivi facendo il saputello in questo modo...piuttosto sarebbe meglio limitarsi ad aiutare per risolvere il suo dubbio non dando per scontato che tutti sappiano tutto.Originariamente inviato da MItaly
In primo luogo è normale che Windows Media Player non sappia leggere gli iso: sono immagini di CD/DVD, cosa c'entrano con un Media Player? In ogni caso non basta estrarre dall'iso tutti i files in una cartella con il già citato WinRar (o anche IZarc) o masterizzare la iso su un CD per poi accederci normalmente con WMP?![]()
Ciao.![]()
@ matteo grazie dell'interessamento