E' un problema solo mio, o oggi la Vodafone non prende nel mio paese (Lozzo di Cadore)?
E' da stamattina che sul cell mi da "Solo emergenza" nel mio come nei cellulari dei miei famigliari.
E voi?
E' un problema solo mio, o oggi la Vodafone non prende nel mio paese (Lozzo di Cadore)?
E' da stamattina che sul cell mi da "Solo emergenza" nel mio come nei cellulari dei miei famigliari.
E voi?
Da me funziona tutto. E' un problema solo tuo![]()
Ah bene!![]()
Ho chiamato il 190 dal telefono fisso; non sapevano che qui nel mio paese la rete non funzionava e mi hanno detto che non sa se l'aggiusteranno entro il finesettimana.![]()
![]()
![]()
Non si fa così; è importante per chi, come me, ha fornito il proprio numero di cellulare a persone dalle quali sta aspettando telefonate importanti e per chi è cliente da ormai più di 10 anni.
Se manca il segnale manca il segnale... Che tu sia unn nuovo cliente o un cliente storico!
PS: quello che conta nella telefonia non è DA QUANTO sei cliente, ma QUANTO SPENDI! C'è gente che in un mese spende di telefono quello per cui altri impegano una vita!
PS: a me leccano ancora il chiulo per un periodo in cui spendevo qualcosa come 50€ al giorno di telefono. Ciononostante se salta il segnale in zona salta pure a me!![]()
qua ci hanno impiegato solo una settimana dopo il fax con la raccolta delle firme degli utenti inviperiti dai precedenti malfunzionamente e un blakout di altri 4 giorni :POriginariamente inviato da Chiara1982
Ah bene!![]()
Ho chiamato il 190 dal telefono fisso; non sapevano che qui nel mio paese la rete non funzionava e mi hanno detto che non sa se l'aggiusteranno entro il finesettimana.![]()
![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)