Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Upload files con descrizione

Carissimi espertoni,
    sapete consigliarmi dove posso trovare uno script che mi permette di fare upload di files ma che mi permetta al tempo stesso di ricevere informazioni sul file caricato?
    Insomma mi serve un utente che faccia upload (magari con un form) del file scrivendo il suo nome e inserimento del file. ...E quindi una volta che mi trovo i files sul dominio.. devo sapere associare il files alla descrizione (es. che può essere il nome dell'autore che ha fatto questo upload).
    Grazie.

Se tale cosa si può fare con www.uploadify.com (modificando lo script) tanto di guadagnato altrimenti consigliatemi voi!
    GRAZIE IN ANTICIPO!

Utente di HTML.it
    uploadify gestisce la grafica dell'interfaccia per l'upload, fa solo quello, tanto è vero che poi dovrai personalizzare il file php di caricamento del file. Quindi devi passare alla suddetta pagina php anche la descrizione, e aggiungi un record in una tabella del db per ogni upload, tale record conterrà il percorso dell'immagine e la descrizione

quindi posso utilizzare uploadify e personalizzarlo per la memorizzazione nel database delle informazioni relativca il percorso?
    potresti gentilmente darmi una dritta? grazie!

Utente di HTML.it
    nella cartella di uploadify trovi anche la sottocartella relativa agli esempi. Se esegui sul tuo browser index.php vedrai le diverse cose che puoi fare con uploadify. A quel punto prendi il sorgente dell'esempio che ti interessa e lo utilizzi.

Permessi di invio