Salve a tutti, sono ancora alla fase embrionale di un sito e sto realizzando la struttura..
Il layout è semplice: un intestazione,menu a sinistra e contenuti a destra e sotto un footer. Il tutto il + fluido possibile eccetto per il menu a sinistra a cui ho dato larghezza fissa.
Il problema però è di compatibilità tra browser : Su Internet Explorer lo si vede come lo intendo io su Chrome invece la sezione dei contenuti messa con width: 100% invece di prendere il 100% del restante spazio tolti i 200px del menu prende l'effettivo 100% della pagina e quindi "sfonda" sulla destra. Cosa sbaglio? Tenete conto che prima del codice che adesso incollo uso il CSS Reset di Eric.
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni
Codice HTML:
CSS:codice:<html> <head> <title>Prova</title> <link rel='stylesheet' type='text/css' href='Included/CSS/reset.css'> <link rel='stylesheet' type='text/css' href='Included/CSS/layoutbase.css'> </head> <body> <div id="container"> <div id="header"> <? include_once("Included/Recoursive Sections/header.php"); ?> </div> <div id="wrapper"> <div id="content"> Content </div> </div> <div id="navigation"> Navigation </div> <div id="footer"> Footer </div> </div> </body> </html>
codice:div#container{max-width:1280px;min-width:760px;text-align:left;width:100%;} div#wrapper{float:right;width:100%;margin-left:-200px;} div#content{width:100%;margin-left: 200px;} div#navigation{float:left;width:200px;display:inline;} div#footer{clear:both;width:100%;}

Rispondi quotando