Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

NOTIFICA DA MISTER DOMAIN chi le capisce?

Ho ricevuto questo messaggio di attenzione da MISTERDOMAIN.EU, al quale mi appoggio x i miei siti.

Tutti i MNT (maintainer) saranno "disattivati" dal 31 dicembre 2010
    Il NIC ha fissato la data del 31/12/2010 come la fine dei MNT (maintainer) dei domini .IT. Tutti i domini .IT mantenuti da un maintainer (MNT) dovranno trasferirsi presso un registrar (REG), i maintainer infatti non potranno più rinnovare il contratto con il NIC di Pisa.
    I DOMINI MANTENUTI DA UN MNT (MAINTAINER) PASSERANNO AUTOMATICAMENTE NELLO STATO DI NO-PROVIDER
    Le conseguenze di questo saranno abbastanza gravi: chi ha un dominio .IT mantenuto da un MNT non potrà più visualizzare il proprio sito web.
    MisterDomain.EU ti invita a trasferire ilsito press o di lui ecc....

che significa? Io ho dei siti appoggiati qui, e non ho nulla da temere, ma altri ce li ho su aruba e register.
    Sono in pericolo?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Prima di fare mosse azzardate aspetta che ci informiamo...
    probabilmente non interessa noi webmaster direttamente ma le aziende alle quali ci appoggiamo per i servizi del caso.

Non temere... sarà certamente "uno spauracchio"

magari, se necessario, provvediamo a mettere un post in rilievo sull'argomento

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    allora...
    ho appena sentito telefonicamnete un grosso privider e mi ha confermato che "per noi utenti" non cambia assolutamente nulla.
    si tratta di operazioni di amministrazione che riguardano i fornitori dei servizi e non chi usufruisce degli stessi.

non abbiamo di che preoccuparci.

nel caso arrivassero "lettere minatorie" che dicono che "i domini scadranno quindi rinnova con noi altrimenti peggio per te" semplicemente ignorale.

se hai contratti in corso questi proseguiranno il loro esito.
    se fai nuovi contratti segui le procedura che ti indica il tuo provider, come sempre

tutto qui

grazie

adesso sono tranquilla....

Permessi di invio