Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Upload MP3 in un lettore multimediale

Carissimi esperti,
    ho bisogno di uno script che permette agli utenti del mio sito di fare un upload di un mp3 e trovarlo automaticamente inserito in un lettore multimediale, è possibile?

OPPURE.. ALTERNATIVA

Un sistema che mi permetta di fare upload dei file mp3. L'utente deve inserire qualche informazione con un modulo. Ecco poi io dovrei saper associare il file uploadato con le info inserite, come posso fare?
    Un sistema magari che mi permetta di memorizzare in un database MySql informazioni sulla path del file uploadato!

GRAZIE!!!!!!!!!!

Lo script per l'upload lo puoi molto facilmente su internet. Per qaunto riguarda le info su mysql, è sufficiente che, all'invio del form contente file e informazioni, generi automaticamente un hash casuale (cioè un codice alfanumerico, che puoi generare ad esempio con sha1(microtime())). A questo punto inserisci in un database mysql una riga che contenga tutte le informazioni del file, compreso nome e hash. Infine memorizzi il file dandogli come nome l'hash, in una qualunque cartella del sito.

A questo punto, è sufficiente che l'utente ti fornisca il nome del file per recuperare dal database tutte le informazioni e, grazie all'hash, la path del file stesso.

Per quanto riguarda il lettore multimediale non ho ben capito cosa vuoi fare... Potresti recuperare semplicemente dal database tutte le righe e stamparle in una tabella HTML. A questo punto attraverso javascript, fai in modo che al click su una riga della tabella, venga avviato un player del file, attraverso un plug-in, un swf o altro.

Permessi di invio