Come da titolo, ciao a tutti, ho sito con joomla 1.5.19 il componente docman è la versione free 1.4.
Il problema strano si presenta con il modulo mod_catdown, il presente modulo è nella home page, se provo a cliccarci per scaricare il documento, mi indirizza alla pagine del login You must log in first , se provo a scaricare il documento loggata ovviamente posso farlo.
Ho settato tutti i permessi, nella configurazione del componente i visitatori sno autorizzati a navigare, vedere e scaricare il documento. Le directory sono tutte con permessi di scrittura,l'errore mi si presenta anche con mod_doclister, mod_latedwn, ho scandagliato il sito del produttore, ma nessuno presenta questi problemi, se qualcuno ha qualche dritta.
Il problema si presenta anche sul mirror del sito in questione.
Nel sistem info di jjomla le dir sono tutto con permessi, ho provato a disinstallare e reinstallare il componente, modulo e relative voci nel mysql, niente.
Ho vuotato la cache di joomla, del mio browser ed ho provato a visualizzare il sito con browser diversi, mac compreso
Il problema è del modulo che mi richiama la pagina USER, infatti se vado nella pagina dei documenti posso fare qualsiasi cosa.
ecco l'url del sito quando provo a scaricar eil documento dal modulo:
index.php?option=com_user&view=login&return=aHR0xx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ogni dritta anche se può sempbrare banale è ben accetta.
Grazieeeeee