Ciao a tutti.
Dopo aver fatto l'upgrade da XP a 7 ho notato che sul disco C c'è la cartella Windows (del sistema 7) e c'era Windows.old (che presumo fosse di XP, c'era perché l'ho eliminata utilizzando l'utilità di 'pulitura disco', mi chiedeva se la volevo eliminare). Poi ci sono due cartelle 'Programmi', una di 7 contenente cartelle di programmi che ho installato ovviamente dopo l'upgrade e l'altra che penso sia di XP, tant'è che la data di ultima modifica di quest'ultima risale ad una data precedente all'upgrade, con tutte le cartelle di programmi che erano installati su XP.
Riguardo questa cartella 'Programmi' di XP, che me ne faccio? La posso eliminare senza problemi?
Un'ultima domanda: siccome ho fatto l'upgrade senza togliere XP, quando avvio il pc mi appare la schermata di scelta dell's.o. da avviare (7 o una versione precedente). Se faccio versione precedente mi apre la console di ripristino di XP. Non vorrei che ci fosse questa schermata di scelta dell's.o.. Come posso ovviare a questo problema? Cioè di far partire subito 7? Dovrei formattarlo il pc?