guardate non so dove postare, scrivi in questa discussione sperando ke sia la zona giusta
io avrei un problema con la index.php metto qua il codice
allora dico i vari problemi il primo sta nel tag div con id=content, vedete ke un inclusione news.php ... questo nessun problema fungeCodice PHP:
<html>
<head>
<<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<link href="style/style-menu.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<link href="style/layout06.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
</head>
<body>
<div id="container">
<div id="container2">
<div id="header">
<h1>Header</h1>
</div>
<div id="menu">
<?php @include ("menu.php");/*questo nn fa altro che includere lo script di avvisi*/?>
</div>
<div id="avvisi">
<?php @include ("avvisi.php");/*questo nn fa altro che includere lo script di avvisi*/?>
</div> <div id="extra">
shoutbox; </div>
<div id="content">
<?php
if(isset($_GET[pag])){
include("$_GET[pag]");
// include_once '../vari/inserisciVideo.php';
}else{
if (!isset($_GET[min]))
include("news.php");
else{
include("news.php");
setMin($_GET[min]);
}
} ?>
</div> <div id="footer">
<?php @include ("footer.php");/*questo nn fa altro che includere i creditis del sito*/?>
Footer ^^.
</div>
</div>
</div>
</body> </html>
pero se copio il file news.php in una qualunque sottocartella del forum nn la carica modificando il codice opputamente .... ho fatto pure il test con un file ke si trova in una sotto cartella vari ke se la chiamo ...localhost/vari/upload.php funziona senza problemi .... mentre se lo emtto nel include nn funziona ... o provato sia vari/upload.php ke sia ../vari/upload.php ma niente.
2. altro problema sta nei caricamento delle pagine ke nn mi funge +
mi ricordo ke tanto tempo fa in hmtl savevo fatto una cosa molto particolareuna volta scrivendo quel codice li in quel modo mi caricava la pagina upload.php dentro la tag div di id content ora invece nn me lo fa + sapete come mai oppure qualcuno ha una soluzione a questo problema caricare dentro al tag div con id content cliccando solo su un link...codice:upload
ps avevo elaborato uan soluzione e passare la pagina come parametro del get cioe quella var $_GET[pag] nn è altro ke un paramentro ke li passo alla index per dire quale pagina deve caricare... pero nn mi funziona perche nn carica come setto prima i file nelle sotto directory.. questo e un problema solo della index glia ltri file php li caricano senza problemi
ringrazio in anticipatamente
grazie mille per tutte le soluzione ke mi darete