Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

javascript per chiudere scheda

Salve a tutti,volevo sapere se esiste uno script(o html) per chiudere una scheda (Tab).
    Poi vorrei sapere se si può,al momento della chiusura della scheda(Tab) ingrandire la dimensione della pagina.

Mi spiego meglio: Appena entrati nel mio sito,la pagina si rimpicciolisce,attraverso un Javascript che ho usato:

codice:
    <script type="text/javascript">// <![CDATA[ - self.moveTo(0,0); self.resizeTo(570,700); window.focus(); // ]]></script>
    Adesso voglio che al momento della chiusura della scheda(Tab) questa pagina ritornasse alle dimensioni che aveva prima.
    Grazie mille!

Edit

Sono riuscito a trovare il modo per chiudere una scheda:

codice:
    <form> <input onclick="javascript:self.close();" type="button" value="Close This Tab" /> </form>
    Adesso vorrei sapere come ridimensionare la pagina al momento della chiusura della Scheda tab.
    Grazie!

Utente di HTML.it
    usa ancora il metodo resizeTo che hai utilizzato per rimpicciolire la pagina, per ingrandirla a tutto schermo puoi utilizzare screen.width e screen.height, altrimenti se vuoi ingrandirla alla dimensioni di prima devi memorizzarti le impostazioni precedenti...

A questo link http://www.howtocreate.co.uk/tutoria.../browserwindow potresti trovare cio che ti interessa...

Permessi di invio