Ciao,
vorrei installare su un netbook il nuovo windows 7.
Sono sprovvisto di masterizzatore esterno e non posso quindi creare un disco di ripristino.
Cosa mi consigliate?!?
Grazie Dario
Ciao,
Sono sprovvisto di masterizzatore esterno e non posso quindi creare un disco di ripristino.
Cosa mi consigliate?!?
Grazie Dario
io ti consiglierei di crearti una copia del disco fisso con programmi tipo marcium reflect o acronis,
ti risolvono qualsiasi tipo di problema in pochi clik andando a reinstallarti il sistema con tutte i programmi esistenti alla data della creazione. E' una cosa che puoi tranquillamente fare su un disco fisso esterno o una pendrive di 8 giga. Tempo fa mio fratello prese il terribile bagle e invece di fomattare ha risolto alla grande con macrium reflect.
Ciao antonpaco,
Grazie per la risposta.
il programma che mi hai consigliato si chiama marcium reflect???
o macrium reflect???
Perchè se è marcium non è che mi ispira così tanto!!!!
In pratica il disco di rispristino sta nella partizione nascosta del mio hard disk... no???
con questi programmi che mi hai consigliato faccio la copia di questa partizione???
e poi se voglio rimettere il sistema operativo originale (windows xp) ,
dopo che ho creato questo file con questi programmi...
come si fa??!!
mi chiedo?!?
se installo direttamente windows 7
la partizione nascosta viene cancellata?!?!
Grazie Dario
Qualche AnimaPia mi risponde?!?!? susu è quasi Natale!!!![]()
Mi si pone un' altra domanda...
se inserisco l'hard disk del nebook in un portatile che ha il masterizzatore...
posso fare qualcosa????
Qualcuno che risponde.... please!!!!!!
Se hai preso un netbook ti suggerirei di usarlo cosi' come te lo hanno venduto senza fare modifiche.Originariamente inviato da Dario Scirè
Ciao,
Cosa mi consigliate?!?
Grazie Dario
La microsoft suggerisce queste modalita':
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...7-on-a-netbook
Non installare il sistema operativo su un pc diverso dal tuo per poi spostarlo su altro computer. Sarebbe fattibile solo se il bios e' della stessa marca e non solo il bios.
Il mio suggerimento e': acquista un nuovo HDD e installa su questo il nuovo sistema operativo. Un HDD in piu' non va mai a male ed al limite potresti sempre utilizzarlo come backup infilato dentro ad un case di HDD esterno. Oppure ripristinare il tutto come prima.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
[b]marcium reflect???![]()
Comunque sia Macrium Relfect è davvero ottimo![]()
![]()
Waterworld