Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Durate e disdetta per linea adsl solo dati a €19

Attualmente ho una vecchia linea solo dati solo ADSL (il provider VOIP è separato e non intendo cambiarlo) che mi costa €19,90 al mese e nessun canone telecom.

Sto cercando un'alternativa migliore in termini di prestazioni e l'unica che ho trovato è Teletu ma leggendo in giro non ci sono giudizi troppo positivi.

Stavo allora valutando Tiscali Tutto Incluso 20 MB Light (quella senza voce costa di più!) e Infostrada Absolute ADSL. Entrambe a €19 per due anni (poi sale sui 30).

Avrei un paio di domande, sapete aiutarmi?

1. Esiste qualcos'altro oltre teletu che offre a (regime) €19 una ADSL senza limiti?
    2. Sapete se si può recedere dopo i primi due anni dalle sopracitate offerte Tiscali e Infostrada senza penali o si rimane legati più a lungo e se si quanto?

Grazie!!!

ciao, lascia perdere teletu è la connessione peggiore che ci sia in italia... infostrada è buona ma offre una 8 mega a differenza di tiscali che offre la 20, infostrada dopo due anni ti fa pagare la penale, tiscali dopo due anni non fa pagare penali.
    Se ti dovessi decidere a passare a tiscali potresti sfruttare anche la promo presenta un amico che ti farebbe risparmiare ulteriori 30 euro sulla prima fattura se ti mando l'invito.
    è cumulabile con tutte le offerte.
    Fammi sapere

Permessi di invio