Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

software per editin musicale

mio cugino ha fatto fino ad ora il Dj, ma da un po di tempo mi sta stressando dicendo che vuole incominciare a creare un po di musica, genere techno, hardcore, hippop, dance etc. è disposto a spendere fino a 900 euro per comprarsi un buon softare di editing musicale, voi quali mi consigliate : ho gia sentito parlare di CUBASE, FL STUDIO, REASON, PROTOOLS, MAGIX MUSIC MAKER, ma qual è il migliore (mio cugino ha detto che vuole incomincaire con il migliore

Per editing musicale cosa intendi? Un software dove poter scrivere la musica come se fosse un pentagramma cartaceo, o un software che genere delle note? Perchè in tal caso MAGIX MUSIC MAKER è molto aprezzato anche a livello professionale

mio cugino, da quel che ho capito, non ne vuole uno tipo il software FINALE, mi ha parlato di di VST, MIDI, arrangement e roba simili, ma gli servirebbe proprio il migliore

Io ti consiglio...

Anke io faccio il Dj e creo traccie io con il computer . Io personalmente mi sono trovato bene con programmi come Music Maker , Fl studio , Dance ejay . Il migliore è sicuramente fl studio perchè ha una ampia gamma di loop e suoni ma è impegnativo , se vuole un software di buona qualità ma più pratico allora è meglio music maker ke ha un sacco di loop e suoni ed è più pratico a livello di comporre musica in quanto è tt già predisposto

Permessi di invio