Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con attributo style

Ciao a tutti!
    Sto inserendo un pathway nel mio sito gestito da Joomla!, noto CMS, tuttavia ho un piccolo problema di visualizzazione da risolvere che immagino implichi conoscenze di CSS.

Ho inserito nel mio index.php il codice relativo al modulo "breadcumb":
    codice:

<?php if ($this->countModules('breadcrumb')) : ?>
            	 <div id="pathway">
            	 	<jdoc:include type="modules" name="breadcrumb" style="xhtml" />
            	 </div>
       	<?php endif; ?>
    E il risultato è:

Tra Home (riga del pathway!) e il corpo testo inferiore c'è troppo spazio, e lo vorrei ridurre al minimo. Immagino di dover agire sull'attributo style... ma in che modo? Ma potrei anche sbagliarmi... qui invoco il vostro aiuto .....

Oppure potrei risolverlo generando una riga di codice nel file CSS??
    Es.:
    codice:
    #pathway {
         ...............
         ...............
         ...............
    }
    Grazie mille!
    Ciao - Diego

Utente di HTML.it
    Le domande poste nel forum CSS devono riferirsi al codice HTML e CSS della pagina che arriva al browser.

La domanda invece fa riferimento a codice lato server che viene elaborato dall'interfaccia del CMS, compreso l'attributo style, che per come e` postato non e` valido come attributo di un tag HTML, e si riferisce quindi a comandi dati al CMS.

Pertanto sposto questa discussione nel forum CMS, dove forse conoscono quello strumento (Joomla?).

Se non riesci ad avere risposte da chi conosce il CMS e/o la domanda si riferisse effettivamente a problemi CSS, posta nuovamente qui, ma allega il codice HTML+CSS come arriva al browser (oppure posta un link alla pagina).
    Ti anticipo pero` che in tal caso dovrai conoscere le basi di HTML e di CSS, altrimenti non sarai in grado di capire le risposte che ti verranno date.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho risolto semplicemente così, eliminando style dal php e regolandomi solo con il file css della template grafica .. :

codice:
    #pathway {
    font-family:Tahoma,Verdana,Arial,Helvetica;
    font-size: 10px;
    color: #888;
    font-weight: 600;
    text-align: left;
    margin-bottom:8px;
    }
    PS: Scusa Mich_, non conoscendo bene quell'attributo ho postato qui perchè la questione mi pareva più attinente al CSS piuttosto che all'elaborazione dell'interfaccia a valle del CMS.
    Sposta la discussione dove la ritieni più opportuna ed utile alla comunità del forum
    Ciao - Diego

Permessi di invio