che libro mi consigliate per iniziare a programmare con PHP?
preferisco un libro che una guida online!
che libro mi consigliate per iniziare a programmare con PHP?
preferisco un libro che una guida online!
ciao secondo me dovresti comprarti un bel o'relly
secondo me i migliori![]()
Posso consigliarti SVILUPPARE SITI WEB CON PHP 6, APACHE, MYSQL , sono 50 euro spesi molto bene secondo me...
![]()
sembra un buon manuale. me lo consigli per chi non ha mai operato con php?
ho visto che parla della versione 6, avrò difficoltà visto che il mio hosting ancora usa la PHP5?
Guarda, io ho letto prima le guide e gli articoli presenti su html.it, tutto molto ben fatto assolutamente... Ma siccome volevo avere anche qualche manuale cartaceo ho preso alcuni libri per "principianti" da 15-20 euro e sono chiusi sulla libreria perché trattavano argomenti che già avevo cominciato a capire... Questo libro ti aiuta a muoverti bene con PHP, spiega MySql e ti offre spunti per applicazioni utili... Te lo consiglio davvero... E un altro che posso consigliarti per quando comincerai ad essere pratico e ti spingerai ad utilizzare AJAX è AJAX e PHP:Sviluppare applicazioni web dinamiche... Inoltre concordo con ispuk che gli O'reilly sono grandi libri, e sinceramente preferisco la versione in inglese...
![]()
io ho iniziato con le guide html, css e php di html.it e poi con questo libro. secondo me è valido e comprensibile.Originariamente inviato da ale87440
Posso consigliarti SVILUPPARE SITI WEB CON PHP 6, APACHE, MYSQL , sono 50 euro spesi molto bene secondo me...
tempo permettendo, visto che lo studio da amatore, prenderò php 6 sempre di hoepli, che però è consigliato per persone più esperte rispetto a questo.
ho preso SVILUPPARE SITI WEB CON PHP 6, APACHE, MYSQL
pagato 40euro. dallaprima sfogliata lo trovo molto completo.
grazie dei vostri consigli
Scusami, volevo sapere come ti eri trovato con il manule e se esso è realemente adatto ai principianti.
Grazie
Il libro parte dalle basi e continua con metodi più avanzati, puoi dare una lettura alle guide presemti su html.it e poi acquistare il libro... Altrimenti buttati direttamente sul libro..!! Ma te lo consiglio vivamente...
![]()
Ti riferisci a SVILUPPARE SITI WEB CON PHP 6, APACHE, MYSQL ?Originariamente inviato da ale87440
Il libro parte dalle basi e continua con metodi più avanzati, puoi dare una lettura alle guide presemti su html.it e poi acquistare il libro... Altrimenti buttati direttamente sul libro..!! Ma te lo consiglio vivamente...
![]()