Salve a tutti, so che per voi sarà una cosa stupida quella che vi chiedo ma a me invecefa una gran confusione tale da andare in tilt, ovvero ma che differenza c'è tra una Classe e un Modulo ??? e a che scopi potrebbero venir usati ???
Sto studiando Visual Basic 2010 e nonostante studi su un libro e ricerchi su internet ancora questo concetto che sta alla base di tutto non mi è entrato( a dire la verità mi fa confusione quando penso e ora cosa devo usare ???)
Da quello che ho capito finora il modulo diciamo è un contenitore di funzioni che si possono riutilizzare più volte e da tutto il progetto basta richiamarle...ma la classe a che mi dovrebbe servire ??
Se riuscite a spiegarmelo con parole semplici e qualche esempio terra terra sono sicuro che capirò subito e potrò finalmente dire di aver capito tutto !!
Vi pregooooo![]()
![]()