Ciao a tutti !!..
..inanzitutto vorrei scusarmi per il disturbo che sto per causarvi e ho un bel problemone da porvi e mi interesserebbe un'eventuale soluzione
Teoricamente sto realizzando una calcolatrice scientifica identica a quella su windows7 ..
e sta andando anche bene...e fino a qui nessun problema
Tuttavia nella mia pagina web ho utilizzato una table nella quale ho disposto tutti bottoni..
e li ho anche assegnato i rispettivi value..
es: <input type="button" value="π" id="btn36" />
E anche fino a qui nessun problema..
Ma nella famosa calcolatrice di windows7 esiste una funzione Inv che come sapete ci fa visualizzare le funzioni inverse a quelle attualmente visualizzate...
e quindi dal momento che alla maggior parte dei bottoni attribuisco dei simboli nei value mi piacerebbe mantenerli una volta fatta la Inv..
per quel poco che so di js per cambiare il value di un bottone devo semplicemente accedere alla proprietà all'interno del documento..:
document.getElementById("btn17").value=
ma il mio problema è che non so come impostare un value che mi fa visualizzare il simbolo come nel value di partenza..
es.. bottone pi greco :
con document.getElementById("btn36").value= vorrei cambiare il value in 2pi greco (2simbolo tutto unito) ..codice:<input type="button" value=" & pi; " id="btn36" />
ma non ne ho la minima idea di come impostare questa proprietà..
so solo che i codici relativi al pi greco sono questi :
Π - &# 928; - Greek capital Pi
π - &# 960; - Greek lower case pi
e friendly : & pi; ...come ho gia scritto sopra(tutto unito amper e pi)
quindi sapreste consigliarmi una soluzione al problema che include l'uso dei simboli all'interno dei bottoni ?