Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

driver audio introvabili

Salve a tutti!. Sto diventando matta da giorni perhe non riesco ad installare dei driver audio per un portatile sony vaio vgn-a517b, windows xp sp3

Ho formattato il portatile (windows xp con cd originale, non ho usato un cd della sony fatto a posta per questo portatile). Ho scaricato dal sito di sony i drver. Tutti ok, trane per un "PCI Device" che appare i colore giallo nelle gestione periferiche. ID hardware: PCI\VEN_8086&DEV_2668&CC_0403

sui siti vari parlano di scheda audio realtek high definition, i driver scaricati dalla sony erano versione originalmente installata, la "R1.23"
    Ho scaricato dal sito realtek i driver più aggiornati "R255", ma neanche con questi driver funziona, non s'installa automaticamente facendo "installa da un elenco o percorso specifico", e non s'installano i driver neanche se clicco 2 volte sul file esseguibile della realtek, l'installazione del software va a buon fine, ma il pc continua a non suonare e la preiferica è ancora PCI device di colore giallo.

iL WINDOWS UPDATE è ok, tutti gli aggiornamenti fatti, pensavo che poteva installarsi i driver automaticamente, prima o poi, ma niente

Qualcuno sa darmi una idea che a me non sia ancora venuto in mente?

sei sicura di aver fatto tutti gli aggiornamenti di win?

prima di installare i driver, prova a installare questo: http://drivers.softpedia.com/get/SOU...on-Audio.shtml
    se vedi nero,
    spara a vista

OZZY IS BACK... Grazie per l'interessamento al mio problema, sono andata al sito che mi avevi indicato, ma il link non è funzionante per lo scaricamento.

Nel frattempo ho provato a fare una cosa. Ho messo il cd della scheda madre asus del pc fisso di casa, per vedere se per caso installaba i driver audio.....ero contenta vedendo che tutti i driver si sono installati e non ho più nessuna periferica senza driver o di colore giallo.

MA IL PORTATILE NON SUONA ANCORA!, Adesso ho già in basso a destra la icona del volume, ma niente suoni
    Potrebbe essere che i driver non erano quelli giusti e per quello non suona?

Ho disinstallato i driver che ero riuscita ad installare dal cd di asus.
    adesso è posto! ho messo un cd di una scheda madre asrock e quei driver si suonano

Permessi di invio