Salve a tutti!. Sto diventando matta da giorni perhe non riesco ad installare dei driver audio per un portatile sony vaio vgn-a517b, windows xp sp3
Ho formattato il portatile (windows xp con cd originale, non ho usato un cd della sony fatto a posta per questo portatile). Ho scaricato dal sito di sony i drver. Tutti ok, trane per un "PCI Device" che appare i colore giallo nelle gestione periferiche. ID hardware: PCI\VEN_8086&DEV_2668&CC_0403
sui siti vari parlano di scheda audio realtek high definition, i driver scaricati dalla sony erano versione originalmente installata, la "R1.23"
Ho scaricato dal sito realtek i driver più aggiornati "R255", ma neanche con questi driver funziona, non s'installa automaticamente facendo "installa da un elenco o percorso specifico", e non s'installano i driver neanche se clicco 2 volte sul file esseguibile della realtek, l'installazione del software va a buon fine, ma il pc continua a non suonare e la preiferica è ancora PCI device di colore giallo.
iL WINDOWS UPDATE è ok, tutti gli aggiornamenti fatti, pensavo che poteva installarsi i driver automaticamente, prima o poi, ma niente
Qualcuno sa darmi una idea che a me non sia ancora venuto in mente?